Lavori sicuri per l’Alta Velocità: le aziende virtuose

Lavori sicuri per l’Alta Velocità: le aziende virtuose

Progetto AV/AC Brescia Est – Verona

Cepav Due conferisce riconoscimenti alle imprese Vezzola e Antonutti

Due aziende bresciane impegnate contemporaneamente in quattro cantieri dell’Alta Velocità sono state premiate da Cepav Due per l’impegno dimostrato in tema di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il cantiere AV/AC Brescia Est-Verona (48 km di tracciato ferroviario da costruire con l’obiettivo di assicurare zero infortuni sul lavoro) segue una ferma politica a tutela della salute e della sicurezza degli operatori impegnati sul campo.

Cepav Due, il consorzio che si occupa della progettazione e della realizzazione della linea ferroviaria ad alta velocità Milano-Verona, svolge, ogni 4 mesi, meeting sul tema nei cantieri del progetto.

Ad essere premiati durante l’ultimo incontro da Franco Lombardi, presidente Consorzio Cepav Due, i preposti Matteo Nespoli e Mauro Benaglio, in rappresentanza rispettivamente delle aziende Vezzola Spa e Antonutti Srl di Lonato del Garda, che si sono contraddistinte nel campo della sicurezza, lavorando contemporaneamente in 4 cantieri “gemelli” per la realizzazione di 4 gallerie artificiali (in totale 17 lungo la tratta Brescia Est-Verona), come previsto dal progetto commissionato da Cepav Due.

toto togel
Togel
Situs toto
situs toto
toto slot
Slot 5000
Slot Deposit Pulsa
Deposit 5000
Situs Slot Online
Togel Online
Slot 5000
Slot Deposit 5000
Togel Deposit 5000
Situs Togel
Deposit 5000
Slot
Togel Deposit 5000
Slot Gacor
Deposit 5000
toto slot
situs toto
situs toto gacor
toto slot
Situs Togel
Linitoto
Belatoto
Slot Gacor
Bandar Toto Macau
Toto Slot
Slot 5000